BRAND

Vorremmo condividere con voi l’origine del nostro brand.
Bulla era un amuleto che ai tempi dell’antica Roma, e prima ancora degli Etruschi, veniva regalata ai nascituri con la profonda convinzione di proteggerli da forze e spiriti maligni.
Questo ciondolo si presentava come una capsula contenente elementi protettori ed indossarla al collo significava impadronirsi del proprio destino e vincere ogni avversità.
Ispirandoci a questa sua origine, abbiamo scelto il quadrifoglio come elemento distintivo del nostro logo ed intrapreso un viaggio nell’affascinante mondo delle pietre dure, con le loro proprietà, energie e vibrazioni.
Dal suo lontano passato Bulla arriva ai giorni nostri portando quindi lo stesso immutato significato: Vivi, agisci d’istinto, disegna la tua Vita.

CHI SIAMO

Tutte le creazioni Bulla nascono dalla passione per le pietre dure e per i dettagli artigianali e questo binomio consente alle nostre creazioni di essere particolarmente apprezzate da tutte le donne che ricercano un gioiello che possa rendere unico ed originale il proprio stile.
La nostra missione è quella di offrire alle nostre clienti solo il meglio, dalle pietre, selezionate tra i migliori fornitori al mondo, agli interventi artigianali sui nostri componenti, tutto cio per rendere unico ogni nostro gioiello.
La donna che sceglie Bulla è la donna che vuole essere alla moda e al tempo stesso aver un accessorio che la distingue dalle altre, è una donna contemporanea che gestisce all’interno della stessa giornata piu impegni ma che non rinuncia ad essere sempre curata in ogni occasione, nell’outfit piu casual a quello piu professionale o elegante.
La scelta dell’artigianalità è una garanzia di un prodotto di altissima qualità ma anche caratteristica fondamentale che differenzia le nostre creazioni e che rende unico ogni nostro gioiello.

VUOI DIVENTARE UN NOSTRO RIVENDITORE?